Sei qui > Viaggioineuropa > Germania > Berlino > Dove dormire a Berlino> Hotel, residence, appartamenti e ostelli |
Ricerca in Viaggioineuropa
|
Dove dormire a BerlinoHotel, residence, appartamenti e ostelli della gioventù Berlino offre una possibilità di alloggio per tutte tasche. Hotel di ogni categoria, pensioni, ostelli per la gioventù, residence, appartamenti e case vacanza permettono di scegliere il proprio posto dove dormire. I prezzi sono inferiori a quelli di altri capitali, come Parigi e Londra. La vasta scelta e una prenotazione fatta in tempo, permettono di trovare la stanza alla portata delle proprie tasche.
Alberghi, hotel e pensioni per tutte le tasche a Berlino: i prezzi A Berlino gli hotel sono classificati da 1 a 5 stelle, conformi agli standard europei. In città si trovano normali hotel fino a strutture extra-lusso su cui sono intervenuti artisti e designer. La maggioranza dei posti letto è offerta da hotel 3 stelle che hanno fasce di prezzo legate soprattutto alla vicinanza o meno ai grandi monumenti. Ecco alcune indicazioni sui prezzi:
Appartamenti per brevi soggiorni: una settimana a BerlinoPer chi vuole sentire l'atmosfera di una casa ed essere completamente autonomo, la capitale tedesca ha una vasta offerta di appartamenti a Berlino da fittare per un solo giorno o per un anno. I prezzi, che partono dai 350 € per settimana per 3 persone, di solito comprendono il cambio della biancheria, le pulizie, a cui si può aggiungere anche la possibilità di pranzare e cenare. Il portale Wimdu offre una vasta scelta di appartamenti del genere, di tutti i generi e per tutte le tasche, e tutto con le garanzie che vi può dare un portale internazionalmente noto come Wimdu.
Provati sul campo: Viaggioineuropa ha trovato per i suoi viaggi a Berlino un paio di splendidi appartamentini (per massimo 4 persone) al centro di Berlino, in uno dei quartieri più vivi, Mitte. Ve li consigliamo, sono ottimi sia per il prezzo che per la zona. E poi il padrone di casa, Francesco, è italianissimo e saprà farvi sentire a casa vostra, specialmente se gli dite che siete nostri amici. Le informazioni per prenotare e uno slideshow di foto delle camere e della zona li troverete qui: Basilikata in Berlin. Rèsidence a Berlino
I residence sono una soluzione intermedia tra l'hotel e l'appartamento. Di solito si trovano all'interno di strutture alberghiere di cui offrono tutti i servizi: possono essere affittati per soggiorni brevissimi o anche per mesi. I costi partono da 60 euro al giorno.
Ostelli per la gioventùBerlino ha una buona concentrazione di ostelli della gioventù, alcuni dei quali si trovano in castelli e palazzi d'epoca. Il vantaggio degli ostelli di Berlino è che non ci sono limiti di età; può alloggiarci anche chi ha più di 26 anni. Queste strutture hanno stanze con 4, 6 o 8 letti e bagno in comune. Di solito è molto difficile trovare un posto in alta stagione e non si può restare oltre un certo numero di giorni.
La newsletter di ViaggioineuropaPer essere informato sulla pubblicazione delle nuove pagine iscriviti alla nostra newsletter gratuita dedicata a chi ama viaggiare e conoscere l'Europa. Ogni 15 giorni, direttamente nella tua email, gli itinerari più belli e i consigli migliori per organizzare viaggi, week end e vacanze nei paesi europei. |
|
Per fare pubblicità su Viaggioineuropa.it - © 2014 Viaggioineuropa.it -
Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà letteraria riservata e protetti dal diritto di autore. Per le condizioni di utilizzo leggete questa
pagina.